Crostata cioccolato e pan di stelle
Crostata cioccolato e pan di stelle

crostata cioccolato e pan di stelleQuesta torta metterà d’accordo tutti: gli amanti delle torte cremose, quelli delle mousse e dei dolci al cucchiaio, ma anche gli amanti di torte semplici a base di frolla.
Una base di frolla croccante glassata con un sottilissimo strato di cioccolato. All’interno pezzetti di biscotti pan di stelle e il tutto coperto da una mousse al cioccolato fondente! Per finire stelline di frolla coperte da abbondante zucchero a velo.

Una torta completa, formata da parti croccanti come la frolla e parti cremose come la mousse. Dal gusto dolce del cioccolato bianco ma anche con una nota più amara data dal cioccolato fondente. Insomma, non c’è scusa per non provarla!

Scopri tutte le foto

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

2 risposte

  1. Ciao Luca!
    Voglio provare a fare questa deliziosa torta, ma ho un dubbio… cosa intendi per mezza dose della tua pasta frolla? Mi potresti dare le quantità giusta per farla? Grazie e complimenti! Sei bravissimo!!!

    1. Ciao Daniela, se clicchi sopra la parola PASTA FROLLA (è scritta in colore arancione) ti porta direttamente alla ricetta della mia frolla e dovrai realizzarne mezza dose per questa ricetta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 650.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram