Brownie pops
Brownie pops

Buongiorno,
eccomi qui oggi a riproporvi per iscritto la ricetta realizzata negli scorsi giorni in puntata su “Gambero Rosso”, in occasione di San Valentino, con il grande Chef Simone Rugiati, per Lurpak e Arla.
Voglio rendervi partecipi, un po’ più nei dettagli, di questa fantastica esperienza per me del tutto nuova. Alla domanda se mi fossi mai aspettato di andare in TV all’età di 20 anni, rispondo sinceramente di NO!

Vi confesso, un po’ come per tutti i Food Blogger, che da quando avevo iniziato la mia attività sul web era nato anche questo sogno dentro di me, ma era uno di quei sogni che spesso rimangono nel cassetto. Sono un ragazzo pieno di energie e voglia di condividere il mio amore per la pasticceria e lo faccio con i mezzi che ho a disposizione: il web e i social. Aver avuto la possibilità di portare la mia passione anche in TV è stata, oltre che una grande soddisfazione, una grande opportunità per continuare a divulgare quello che sono e arricchirmi personalmente.

Potrei scriverci un intero capitolo e raccontare come ho vissuto la giornata della registrazione, ma non mi sembra il caso, anche se vi confesso che un pochino di agitazione ed emozione c’erano!
Invece non voglio dimenticare di ringraziare la redazione e il Team di Lurpak e Arla, che mi ha permesso e offerto tutto ciò. Ringrazio in particolare una persona speciale, che porto davvero nel cuore e che fin da subito ha creduto in me! Grazie davvero Katharin!

Sono state settimane intense quelle prima della registrazione, pensare al dolce giusto da portare in TV non è poi così facile! Ma credo che abbiamo fatto la scelta giusta, quindi ecco per voi i “BROWNIE POPS” una rivisitazione dei famosissimi CAKE POPS con all’interno l’impasto dell’amatissimo BROWNIE.

Con Simone ci siamo divertiti molto a prepararli in puntata e crediamo sia il dolce giusto per il vostro San Valentino. Basta classici cioccolatini da supermercato e mazzi di fiori…quest’anno regalate alla vostra dolce metà un mazzo di BROWNIE POPS!
Seguite tutti i miei passaggi, vi svelerò la ricetta che lascerà a bocca aperta!
Are you ready? Chocolate, sugar and… a lot of love!

Scopri tutte le foto

Collaborazioni

  • Ricetta in collaborazione con Lurpak

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 650.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram