Cheesecake allo yogurt e fragole
Cheesecake allo yogurt e fragole

cheesecake allo yogurt e fragole ricettaLa CHEESECAKE ALLO YOGURT E FRAGOLE è un dolce senza cottura, una ricetta facile e veloce che non solo è buonissima ma si presenta anche molto bene. È una cheesecake con pochi ingredienti: la base è formata da biscotti burro, la crema è composta da yogurt grecopannazucchero a velo e formaggio spalmabile, quest’ultimo può anche essere sostituito con la stessa dose di mascarpone. Per assemblare e decorare questa cheesecake in bicchiere bastano solo fragole fresche e confettura di fragole. Avrete anche notato che è una cheesecake senza gelatina, la versione perfetta per chi preferisce, o deve optare per una cheesecake senza colla di pesce.

Vi basterà utilizzare dei biscotti gluten free, e otterrete una ricetta perfetta di cheesecake senza glutine. Potete sostituire le fragole con i frutti di bosco, o altra frutta, per ottenere tante varianti.Se amate le cheesecake senza cottura al gusto di frutta, non perdetevi la CHEESECAKE AI FRUTTI DI BOSCO, la CHEESECAKE ALLE FRAGOLE, la CHEESECAKE AI MIRTILLI E CIOCCOLATO BIANCO, o la CHEESECAKE ALLE CILIEGIE. Allacciate il grembiule e prepariamo assieme questa ricetta facile della cheesecake!

Scopri tutte le foto

Guarda la videoricetta

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 650.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram