Cheesecake salata cotta alle verdure
Cheesecake salata cotta alle verdure

Cheesecake salata cotta alle verdureLe mini cheesecake salate sono un’ottima idea per aperitivi, antipasti, brunch o apericene. Da servire freddi oppure tiepidi, in base ai vostri gusti, vi permetteranno di offrire una preparazione originale e raffinata ma allo stesso tempo semplicissima.
È una ricetta versatile, dove le verdure possono essere facilmente sostituite con quello che più vi piace e avete a disposizione.

Può diventare una ricetta “svuota-frigo” che vi permetterà di consumare quello che avete in frigo realizzando un capolavoro. Quindi si possono sostituire o aggiungere verdure a piacere, inserire cubetti di formaggio, fettine di salumi come prosciutto cotto, mortadella, speck… insomma spazio alla vostra fantasia e al vostro gusto.
Se utilizzerete formaggio spalmabile, ricotta e burro senza lattosio e cracker senza glutine questa ricetta si presterà benissimo anche per chi ha intolleranze.

Scopri tutte le foto

Collaborazioni

  • Ricetta in collaborazione con Arla

Ricette correlate

#RicetteLuCake

Cucinala, fotografala e condividila su Instagram usando hashtag #RicetteLuCake. Ecco il risultato di chi l’ha già provata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla mia community di Instagram

Oggi conta 650.000 amici con cui ogni giorno condivido nuove ricette

profilo lucake instagram